"Cento anni e non sentirli"
100....1000 volte grazie da parte di nonna Ada, orgogliosa dei suoi 100 anni, ma soprattutto di avere avuto un pensiero per lei da ogni parte del mondo. Commossa ed emozionata ha ascoltato ogni messaggio, mi ha chiesto notizie su ognuno di voi...le si è riempito il cuore di gioia! Grazie grazie da lei e da tutti noi!
Sono le parole delle nipote Ada e Giovanna che oggi 27 Gennaio 2018 hanno festeggiato insieme con la Madre Milvia, i mariti, figli e una delegazione dell'amministrazione comunale i 100 anni della nostra Domenica Di Pasqua per tutti noi "ADA".
A tutti noi, ha però dato appuntamento a Cansano per una festa nell’amata Chiesa di San Nicola, della quale è stata premurosa custode negli anni e alla cui riapertura ha partecipato con commossa devozione qualche mese fa.
L’Amministrazione Comunale di Cansano, a nome dell’intera comunità, ha voluto renderle omaggio con una targa,
accompagnata da un biglietto che recita “La Vostra persona, il Vostro sguardo raccontano di una grande esperienza, di una saggezza conquistata nel tempo, della gentilezza e del rispetto nei confronti degli altri, della forza nell’affrontare e superare le difficoltà e i dolori e ancora di un amore incondizionato per la famiglia, quella bellissima famiglia che avete contribuito a creare e guidare, assolvendo in maniera egregia al ruolo di madre, nonna e bisnonna. Per questo oggi siamo qui a porgere, non senza emozione, le nostre congratulazioni e gli auguri più affettuosi per una vita ancora più lunga, da trascorrere in salute e serenità.”